| |
| Un forum dedicato a Michael Jackson Il re del pop il 25 Giugno 2009 ci ha lasciati ma noi non lo abbiamo dimenticato e mai lo faremo! Puoi lasciare una dedica a michael nell apposita sezione Oppure puoi commentare le sue canzoni ,video,foto,interviste! ma c è altro: Una sezione dove richiedere valutazioni per il tuo forum o richieste grafiche E naturalmente l'off topic dove potremmo conoscerci meglio,condividere altre nostre passioni cerchiamo anche staff!Vi aspettiamo! Veniteci a trovare!

Nei momenti più bui nella mia disperazione più profonda mi vorrai ancora bene? Ci sarai? Nelle mie difficoltà nei dubbi e nelle frustrazioni nella mia violenza nella mia turbolenza nella paura e nelle mie confessioni nell'ansia e nel dolore attraverso la mia gioia ed il mio dolore nella promessa di un altro giorno non ti permetterò mai di andartene... Perchè sei sempre nel mio cuore... ❤ (Michael Jackson - Will You Be There)

Bimbo Sperduto : è stato un gran bel gioco...veramente !! Peter Pan: grazie per aver creduto !! 
Arya
GoneToo Soon |
| | |